Il gel e ricostruzione unghie effetto nessun effetto

Ciao a tutte e bentornate sul blog!

Vorrei presentarvi con tanto orgoglio, questo effetto nella ricostruzione unghie in gel che io ho chiamato EFFETTO NESSUN EFFETTO.

Entriamo più nel vivo…

La tecnica EFFETTO NESSUN EFFETTO, nasce più che altro dall’esigenza delle mie clienti e dalla mia ossessione nel ricreare unghie da manista.

Ci sono alcuni periodi dove un pò tutte abbiamo voglia di ” sentirci libere ” e non aver nessun colore che ci leghi, insomma, non vogliamo avere sotto gli occhi colori che ci vincolino, allo stesso tempo però, vogliamo sentirci in ordine ed impeccabili.

Tutte almeno una volta, abbiamo desiderato rimuovere definitivamente il gel, non perchè non lo volessimo più, semplicemente perchè il desiderio di sentirsi completamente al naturale era più forte, tornando poi il mese dopo perché “mancava da morire ” per la sua comodità e bellezza e non è finita qui…

Chi di voi non ha mai desiderato avere il letto ungueale più lungo e luminoso, una base più stretta o più larga e/o semplicemente un’unghia più lunga facendo credere che sia tutto merito di madre natura ?

Con questo metodo è possibile!

Ho voluto creare un compromesso, un’ idea che facesse al caso di molte e per tutte quelle persone che hanno voglia di sentirsi in ordine e “senza impegno”. Per chi vuole avere una mano da manista senza far capire che sotto ci sia un gel, un pò come una mastoplastica fatta bene, per essere diretti 😂

Da qui nasce L’EFFETTO NESSUN EFFETTO.

Un mix di colori personalizzati in più sfaccettature, sia per quanto riguarda il letto ungueale che il bordo libero ( il bianco all’estremità dell’unghia).

Questa tecnica, rende possibile e facilita la persona (qualora volesse) ad applicarsi o farsi applicare lo smalto normale, senza vedere alcun genere di avvallamento o scalino( nei capitoli precedenti l’argomento NO SCALINO, NO SPESSORI, UNGHIE SANE vengono trattati in maniera più approfondita nella sezione: IL MIO METODO ), anche dopo 2/3/4 settimane di ricrescita è possibile giocare con tutti gli smalti.

Ricordate sempre di mettere prima la base e poi di rimuovere il tutto con un Acetone Free.

 

Al momento abbiamo 3 varianti: L’EFFETTO NESSUN EFFETTO :OPACO, LUCIDO E LATTIGINOSO.

  1. OPACO : questo sistema è il basic, la ricreazione in gel, della base di un’unghia perfetta che segue gli standard giusti dal 1’giorno sino alle 4 settimane successive. Completamente OPACO ma sempre con i mix giusti di colori per esaltare le sfaccettature della base. La percezione è uguale al non aver assolutamente nulla addosso.
  2. LUCIDO: è la mera ricreazione dell’effetto precedente ma in versione lucida. La sensazione è simile all’applicazione di un semplice smalto lucido dopo una manicure.
  3. LATTIGINOSO: leggermente più elaborato dei precedenti. Il fine è quello di ricreare la sensazione dell’applicazione di uno smalto lattiginoso dopo una manicure.

L’EFFETTO NESSUN EFFETTO SODDISFA LA COSTANTE SENSAZIONE DI SENTIRSI IN ORDINE.

Questa nuova versione di ricostruzione unghie, nasce dalla mia filosofia, dalla voglia di scovare sempre quel qualcosa in più di naturale ed armonioso, che sia anche correttivo ed impercettibile alla vista degli altri ma che per chi l’ha addosso, diventa la rivelazione di quel che cercava da tempo.

LA COACH DELLE UNGHIE

Michelamay1988

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto