Noi e i cani in vacanza

Cosa potrei chiedere di più da questa vacanza? Niente!
Una splendida routine…
Al mattino alla scoperta di sentieri nuovi in montagna per noi 4 (me, mio marito e i nostri doghi) soprattutto per i nostri cani che, essendo anche da caccia al cinghiale, possono usufruire del loro istinto seguendo le tracce lasciate dagli animali, e rendendo felici loro e noi per le avventure in cui ci imbattiamo ogni giorno.
I nostri "ragazzi " come spesso li chiamiamo io e mio marito, ogni giorno riescono a rendere meravigliose le nostre giornate.
Il maschio (quello con la testa più grossa) si chiama Indio ( Indio Del Tolkeyen) e la più piccolina Sasha (Evita Rey Blanco).
Dopo questa breve presentazione, anzi brevissima forse, perché mi dilungherei in svariati articoli per parlare di loro, non posso che non affermare che le nostre vacanze non sono meravigliose senza di loro che con un grande amore ti regalano di più di quello che nessuno potrebbe mai darti, e chi ha animali o li ama e basta, mi capirà.
È una vacanza particolare, fatta di intenso sport e anche di momenti di intensi piaceri culinari e di relax. Ma per il momento mi fermo qui, postando foto e condividendo con voi attimi della nostra vacanza.
Un'ultima cosa ma non meno importante: NON ABBANDONATE GLI ANIMALI O PERDERETE VOI STESSI, E SE NON VI IMPORTA NULLA DI VOI STESSI E DELLA VOSTRA COSCIENZA, ABBIATE ALMENO LA PREMURA DI PORTARE I VOSTRI ANIMALI DOMESTICI IN CENTRI SPECIALIZZATI CHE SAPRANNO PRENDERSENE CURA.

A presto,

Miky

Michelamay1988

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto