Unghie estate: il colore perfetto per le vacanze

 

Cuba, Cayo Blanco
Ci siamo! E’ ora di partire! Mancano da fare le ultime cose… ceretta, un bel massaggio drenante e poi le unghie.

Scommetto che vi siete chieste che colore fare per le vacanze già qualche settimana fa. Nel precedente articolo abbiamo parlato di cosa mettere nel Beauty Case, ora scegliamo insieme il colore e i trend per questa estate 2017.

I colori del mare: Blu oltremare, turchese e verde acqua. Adatto per chi ha da sfoggiare tantissimi bei costumi e outfit colorati dedicati ai colori dell’acqua.
Ideale per pelli olivastre, scure e capelli scuri.

Quando tramonta il sole: Giallo caldo, corallo, nero blu e blu jeans, magnifiche nuances da sfoggiare su mani e piedi. Ricorda il momento in cui si passeggia romanticamente mano nella mano durante il calar del sole ed inizia la serata. Dedicato alle più’ romantiche e affine ad ogni tipo di pelle, preferibilmente il giallo su pelli olivastre, adatto a more e bionde.

I colori dei gelati e caramelle: Il via ai pastelli, sia mat che lucidi! Azzurro puffo, latte e menta, bluette, rosa bigbabol, giallo pastello, glicine, lavanda e fragola. Coloratissimi e giocosi, ideale per look sbarazzini e personalità frizzanti. Molto carino fare le unghie anche di colori diversi, che ricordano proprio i gusti del gelato! Ideale per pelli chiare e scure, basta saperli portare, tanto prima o poi ci si abbronza! Adatto ad ogni tipo di pelle e capelli.

Nude e soft : Amanti dello chic a me! Amate il look sofisticato? Outfit rosati, cipria, nero, bianchi e dettagli come ad esempio il pizzo? Siete nel punto giusto. Optate per mani e piedi delicati color carne, sabbia, rosa cipria, rosa carne, caffè latte, lattiginoso, french e vi sentirete sempre in ordine e perfettamente allineate al vostro look elegante, raffinato e romantico. Le pelli più rosate e bionde potranno scegliere i rosa carne e i cipria rosati e i colori come il sabbia, caffelatte e i cipria beige, le pelli olivastre con capelli castani e scuri.

Tropical: Chi va ai Caraibi, Maldive o Africa quest’anno? Beh se andate su qualche isola tropicale non potete non fare i Fluo! Colori sgargianti su le mani! Fucsia Fluo, Gialli, arancio, verdi, parola d’ordine brillare! Luminoso e bello da sfoggiare mentre si sorseggia un cocktail in riva al mare. Ideale per pelli già abbronzate. Bellissimo sia su more che su bionde.

I grandi classici : Rosso e rouge noir. Le più affezionate non si stancheranno mai di portare questi colori, soprattutto d’estate, sempre trés chic. Ideale per tutte quelle donne che amano look molto eleganti che in qualsiasi occasione mai si sognerebbero di non portare con se un bel rossetto di Dior, da mettere all’occorrenza. Ideale per tutti i tipi di pelle e capelli.

Piccola chicca: per capire se un colore vi sta davvero bene, pensate non al singolo istante, ma cercate di immaginarvi il colore che vi accompagnerà per tutte le vostre vacanze e che vi faccia sentire uniche. Sfogliate nella gallery per trovare il colore preferito.

Il Bon Ton ci insegna che è importante abbinare mani e piedi dello stesso colore, oppure piedi colorati e mani naturali, ma libero arbitrio, come dico sempre il colore basta saperlo portare. 

Buone Vacanze!

A presto,

Miky

LA COACH DELLE UNGHIE

 

Michelamay1988

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto